Generale

Costo : Gli scooter elettrici sono notevolmente più economici nella vita di tutti i giorni rispetto ad altri mezzi di trasporto e in particolare agli scooter a benzina. Uno scooter elettrico costa circa un quinto di quanto costerebbe uno scooter con motore a combustione per 100 km. Inoltre, non ci sono quasi costi di manutenzione.

Flessibilità : l'e-scooter può essere caricato in qualsiasi presa convenzionale, sia a casa che in ufficio. Le batterie sono rimovibili e possono anche essere comodamente ricaricate in ogni stanza. Non c'è bisogno di cercare una stazione di servizio.

Praticità : l'e-scooter sta aspettando proprio fuori dalla porta. In un ingorgo, passi semplicemente davanti alle macchine, la ricerca di un parcheggio è molto più rilassata - cosa si può chiedere di più?

Emissioni : Nessuna. 100% Elettrico e 0% CO2!

Piacere di guida : il modo di lavorare può essere davvero divertente? Si Lui può! Con un monopattino elettrico. Perché non trasformare il modo di lavorare in un'esperienza?

Stile di vita: l'e-scooter non è un mezzo di trasporto, è un prodotto lifestyle. Sono inclusi sguardi ammirati.

Con Scooter Crew sei mobile senza dover avere la coscienza sporca e partecipi attivamente alla tutela dell'ambiente. Se l'elettricità per il tuo scooter elettrico Scooter Crew è ottenuta da energie rinnovabili, sei completamente privo di CO2 sulla strada.

I costi dell'energia elettrica sono di circa 80 centesimi per 100 km. Eliminando numerose parti soggette ad usura, si risparmiano notevoli costi di manutenzione e riparazione. L'esperienza ha dimostrato che i costi di manutenzione di uno scooter elettrico sono circa il 30% dei costi di manutenzione di uno scooter a benzina.

Se vuoi guidare i nostri monopattini elettrici fino a 20 km/h, non hai bisogno di una patente di guida dall'età di 16 anni, in quanto equivalgono alla bicicletta classica. I conducenti di età compresa tra 14 e 16 anni richiedono una patente di guida di categoria M. I caschi non sono obbligatori per questa categoria. Per i monopattini elettrici con una velocità maggiore è richiesta la categoria A1.

Tutti i nostri scooter elettrici soddisfano tutti i requisiti di sicurezza e sono disponibili con permesso di circolazione svizzero su richiesta e possono essere guidati dall'età di 16 anni con una patente di guida di categoria A1. I nostri modelli in questa categoria richiedono solo una targa e possono essere facilmente riscattati in Svizzera.

Non appena avremo spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail o un SMS da parte nostra con le informazioni di tracciamento. Successivamente, la compagnia di spedizioni ti contatterà per concordare una data di consegna con te.

Se hai optato per un veicolo con patente di categoria A1, hai bisogno di una copertura assicurativa valida. Con l'assicurazione di cui ti fidi, puoi assicurare il tuo e-scooter o e-chopper.

Per concludere il contratto, è necessaria la registrazione stradale svizzera, che riceverai da noi per posta raccomandata e separatamente.

Di norma, riceverai il tuo e-scooter, e-chopper o e-scooter entro 4-8 giorni lavorativi.

Se in Svizzera viene superata la velocità massima di 20 km/h, vige l'obbligo legale di indossare il casco. Se hai deciso per un veicolo "senza patente", non c'è l'obbligo di indossare il casco, in quanto i nostri e-scooter sono quindi equivalenti alle biciclette classiche.

Forniamo a tutti i nostri clienti i pezzi di ricambio centralmente dal nostro magazzino. Se hai bisogno di pezzi di ricambio, contatta il nostro servizio clienti info@scootercrew.ch

Tecnologia

Un e-scooter, e-chopper o e-scooter è costituito esattamente da tre componenti: il motore trasmette l'energia direttamente alla ruota posteriore senza alcuna commutazione intermedia, con il grande vantaggio che non ci sono riduttori e alberi di trasmissione in mezzo, come è il caso di uno scooter a benzina. La batteria fornisce l'alimentazione al motore. Il controller regola la velocità e quindi collega la batteria e il motore.

Si prega di notare che la batteria non deve mai essere completamente scaricata. È meglio se le batterie vengono caricate nel frattempo e non sono quasi completamente scariche prima del processo di ricarica.

Si prega di caricare il veicolo per almeno 4-6 ore. La prima corsa è di solito un po' più breve, poiché la batteria rende disponibile la sua piena potenza solo dopo circa 3-5 cicli di ricarica.

Puoi rimuovere la batteria dal tuo scooter con un semplice movimento del polso e caricarla comodamente da qualsiasi presa domestica della tua casa.

È possibile anche la ricarica sul veicolo.

Sì, la batteria è rimovibile e può essere facilmente ricaricata a casa propria tramite una normale presa domestica. Naturalmente, questo è particolarmente pratico se devi parcheggiare il monopattino elettrico in strada perché non hai il tuo garage e non c'è una presa disponibile lì.

Se hai riscontrato un difetto o un difetto nel tuo veicolo, utilizza il nostro modulo di contatto e inviaci una foto o un video con il numero di identificazione del veicolo.

Tutti i nostri e-scooter, e-chopper o e-scooter sono simili in termini di tecnologia di base. Le differenze principali sono nell'ergonomia, nelle prestazioni, nel comfort e nell'aspetto.

2000 watt corrispondono a 2,70 CV
3000 watt corrispondono a 4,10 CV

Le nostre batterie agli ioni di litio conservano almeno l'80% della loro capacità iniziale anche dopo 800 cicli di ricarica. Anche qui è importante una buona cura, in modo che la batteria non si scarichi completamente e di conseguenza non venga danneggiata.

pagamento

Attribuiamo grande importanza alla tua sicurezza quando effettui i pagamenti. Naturalmente, i tuoi dati verranno trasmessi solo in forma crittografata in modo che terzi non possano leggerli.

I tuoi pagamenti vengono elaborati da un partner appositamente certificato per la sicurezza.

Nel nostro negozio online puoi pagare in modo semplice, sicuro e conveniente con i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario istantaneo
  • Acquisto in fattura
  • pagamento rateale
  • carta di credito o di debito
  • Gemello
  • PayPal

Offriamo vari metodi di pagamento, incluso l'acquisto in acconto da parte di Klarna. Puoi semplicemente selezionarlo nel processo di ordinazione e completare l'ordine. maggiori informazioni >

Chiaro! Se preferisci dilazionare il pagamento su un periodo di tempo più lungo, offriamo l'opzione di finanziamento "Pagamento a rate con HeidiPay". Con questo puoi finanziare il tuo e-scooter, e-chopper o e-scooter per un periodo più lungo compreso tra 3 e 24 mesi. maggiori informazioni >