Resi e resi

Se un articolo acquistato in uno dei nostri negozi non soddisfa le tue aspettative (a causa di difetti di materiale, fabbricazione o design), o se desideri esercitare il tuo diritto di reso entro 14 giorni, non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema in modo rapido e semplice.

Scooter Crew
Bergstrasse 2
CH-5210 Windisch

Telefono: (+49) 076 560 77 04
E-mail: info @scootercrew .ch


Come posso restituire il mio articolo?

Si prega di notare che la politica di reso si applica solo agli articoli acquistati presso uno dei nostri negozi. Gli ordini online non sono resi.

Se desideri restituire un articolo acquistato in negozio, ti offriamo la possibilità di scegliere il metodo di spedizione (assicurato o non assicurato) e il corriere. Tuttavia, ti consigliamo di scegliere un pacco assicurato, poiché tu, in qualità di mittente, sei responsabile di eventuali danni o smarrimenti dell'articolo durante la spedizione di reso se non è assicurato. Né noi né il corriere possiamo essere ritenuti responsabili in questo caso.

Non saranno accettate spedizioni non affrancate o senza preavviso.

Si prega di imballare la merce come ricevuta o come si desidera riceverla. Si prega espressamente di non applicare etichette di spedizione, nastro adesivo o altri materiali di imballaggio direttamente sulla merce o sulla sua confezione. Si prega di utilizzare un imballaggio esterno per la spedizione di reso in modo che la merce arrivi nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata. La scatola originale è ideale per l'imballaggio.

Qualora la merce o il suo imballaggio dovessero risultare danneggiati a causa di un'etichettatura non idonea o di un imballaggio danneggiato, saremo purtroppo costretti ad addebitare il danno risultante.

Dove devo inviare il mio reso?

Si prega di inviare sempre il reso al seguente indirizzo:

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INFORMAZIONI IMPORTANTI - Si prega di notare le seguenti istruzioni per il reso

  1. Si prega di restituire solo pacchi prepagati (affrancati). I pacchi prepagati non saranno accettati a causa dell'aumento delle spese postali. Se avete diritto al rimborso delle spese di spedizione per il reso, saremo lieti di rimborsarvi su richiesta.

  2. Per ricevere un rimborso, ti preghiamo di restituire solo prodotti nuovi, inutilizzati e nella confezione originale.

  3. Per la tua sicurezza, utilizza sempre un servizio di spedizione assicurato per i resi. Scooter Crew non si assume alcuna responsabilità per danni o smarrimenti durante il trasporto.

  4. Per accelerare l'elaborazione del reso, ti preghiamo di allegare una copia della fattura e di indicare brevemente cosa desideri fare con la merce (ad esempio, reso, cambio, reclamo).

  5. Se desideri un rimborso e il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario anticipato, bonifico bancario immediato o contrassegno, ti preghiamo di includere i tuoi dati bancari. Senza queste informazioni, non sarà possibile emettere alcun rimborso.


Si prega di notare che non è previsto alcun diritto di reso per gli ordini online. Grazie per la comprensione!