Resi e resi

Se un articolo ordinato nel nostro negozio online non soddisfa le tue esigenze (difetti di materiale, lavorazione o progettazione) o desideri avvalerti del tuo diritto di restituzione di 14 giorni, non esitare a contattarci. Il nostro personale di servizio è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema che possa sorgere in modo rapido e semplice.

equipaggio di scooter
ASP: Enrico Sevenich
Bergstraße 2
CH-5210 Windisch

Telefono: (+49) 076 560 77 04
E-mail: info@scootercrew.ch

Come devo inviare il mio reso/reso?

Di norma, la scelta del metodo di spedizione (assicurato o non assicurato) e la scelta del fornitore di spedizione spetta a te. Tuttavia, ti consigliamo di scegliere un pacco assicurato, perché nel caso in cui la merce venga danneggiata o smarrita dal servizio pacchi quando il pacco viene restituito e il pacco non è assicurato, tu come mittente ne sei responsabile. Non noi, e nemmeno il fornitore del servizio di spedizione.

A questo punto, tieni presente che noi Non si accettano spedizioni in porto assegnato o senza preavviso .

Si prega di imballare la merce così come l'avete ricevuta o come vorreste riceverla come pacco. Vi chiediamo espressamente di astenervi dall'applicare etichette di spedizione, nastro adesivo e altro materiale da imballaggio direttamente sulla merce o sul suo imballaggio. Si prega di utilizzare anche un imballaggio esterno per la spedizione di ritorno per rispedirci la merce nelle stesse condizioni in cui ve l'abbiamo spedita. Ha senso, ad esempio, utilizzare la scatola che hai ricevuto da noi per la spedizione di ritorno.

Se la merce o il suo imballaggio sono bloccati/danneggiati, dobbiamo purtroppo addebitare un risarcimento per il danno subito.

Dove devo spedire il mio reso/reso?

Si prega di inviare sempre il reso/ritorno al seguente indirizzo:

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ASP: Enrico Sevenich
Bergstraße 2
CH-5210 Windisch

Telefono: (+49) 076 560 77 04
E-mail: info@scootercrew.ch

INFORMAZIONI IMPORTANTI - Si prega di notare le seguenti informazioni importanti sui resi.

1. Si prega di restituire solo pacchi pagati (con spese di spedizione). A causa dell'aumento delle spese postali, i pacchi non gratuiti lo saranno Non presunto. Se hai diritto al rimborso delle spese di restituzione, saremo ovviamente lieti di rimborsarti su richiesta.

2. Se si desidera un rimborso del prezzo di acquisto, si prega di restituire solo merci non utilizzate, nuove e originariamente imballate, poiché solo queste possono essere rimborsate da noi.

3. Per la tua sicurezza, ti preghiamo di utilizzare sempre un servizio di spedizione assicurato per i resi. Scooter Crew non è responsabile per danneggiamento o smarrimento delle spedizioni durante il trasporto.

4. Per facilitare l'elaborazione del reso, si prega di allegare una copia della fattura del proprio ordine e di annotare brevemente cosa deve essere fatto con la merce (ad esempio restituzione, cambio, reclamo, ecc.). I nostri dipendenti possono quindi elaborare le tue spedizioni molto più velocemente in base alla fattura e alle informazioni che hai fornito.

5. Se desideri un rimborso / rimborso e il tuo ordine è stato pagato in anticipo tramite bonifico bancario, trasferimento immediato o contrassegno, ti preghiamo di includere anche i tuoi dati bancari nella fattura. In questi casi, nessun rimborso può essere effettuato senza un conto bancario.