Garanzia e garanzia

Garanzia su tutti i nostri modelli Scooter Crew:

Scooter Crew ti offre una garanzia di 24 mesi sui difetti di materiale e costruzione del telaio e delle forcelle anteriori non ammortizzate con normale trattamento, uso e manutenzione.

La garanzia si applica a tutti i prodotti nel nostro negozio online e negozi. Se un prodotto acquistato online non è esente da difetti, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero (+41) 076 560 77 04 o via e-mail all'indirizzo info@scootercrew.ch. Per i prodotti che hai acquistato localmente in uno dei nostri negozi, contatta il rispettivo venditore.

Parti soggette a usura:

Una posizione speciale della garanzia sorge per le parti soggette ad usura. Le parti soggette ad usura non sono coperte dalla garanzia se "consumate" dall'uso. Ecco un esempio: lo scooter elettrico è stato consegnato al cliente senza alcun difetto. Entro i primi 6 mesi, ad esempio, i freni a pattino sono molto utilizzati, quindi le pastiglie dei freni si consumano e devono essere sostituite. In questo caso, i freni non sono coperti dalla garanzia in quanto ciò rappresenta la normale usura dovuta all'uso del monopattino elettrico.

In particolare, sono considerate parti soggette ad usura le seguenti parti:

Batterie, dischi dei freni, pastiglie dei freni, boccole, guarnizioni e cuscinetti nelle parti del telaio (forcella, ammortizzatore), cerchioni (per freni a pattino), manopole, movimenti centrali, set di cuscinetti per telai a sospensione completa, cuscinetti del mozzo, pneumatici, ruote dentate, serie sterzo , cavi, selle.

Condizioni di garanzia:

La garanzia si applica solo al primo proprietario e non è trasferibile a un proprietario successivo. La prova di acquisto (fattura/documento di vendita datato) è obbligatoria. La garanzia è nulla se lo scooter elettrico viene utilizzato in modo improprio, mantenuto in modo improprio, riparato, ricostruito o modificato in modo improprio o danneggiato per incidente o uso eccessivo o improprio.